brand

Purophi è uno dei brand top della cosmesi italiana, nato alcuni anni fa per volere di Daniela Rapolano.

Ho avuto il piacere di incontrare più volte Daniela e, devo dire, che è una persona che ti rimane nel cuore. Una vera professionista della cosmesi naturale, intelligente e disponibile, da lei traspare progettualità ed entusiasmo, una sapienza immensa, una persona con il sorriso negli occhi.

Lei ha fondato questo brand ormai conosciutissimo sia in Italia che all’estero, un brand che ci regala dei prodotti esclusivi, apprezzabili soprattutto per l’incredibile qualità, frutto di ricerche biotecnologiche molto avanzate.

Pure Organic Philosophi, questo il principio che ha ispirato anche il nome Purophi, un acronimo, una filosofia espressa nelle sostanze che racchiudono un pensiero preciso.  Lo citiamo: “Purophi nasce dalla volontà di esplorare nuove e potenziali sinergie tra mondo organico ed inorganico, tecnologia e fisiologia, scienza e natura. Presenta un nuovo approccio alla cosmetica tradizionale biologica e propone formulazioni innovative ad alte prestazioni ed in maggior equilibrio con l’ecosistema terrestre e cutaneo, senza elementi dannosi per la pelle ed il Pianeta.”

Punto di forza dell’azienda è l’uso dei bioliquefatti enzimatici utilizzati in tutti i loro prodotti ovvero dei principi attivi a base acquosa ricavati da sottoprodotti dell’agroindustria, attraverso l’uso di enzimi naturali, ottenendo prodotti con effetto di rapida efficacia.  Nessun solvente chimico è utilizzato nella produzione, così come massima è l’attenzione verso la sostenibilità espressa appunto nel recupero di elementi che andrebbero scartati, inoltre nessun ingrediente è di origine animale.

Lo conosci, lo ami, non lo lasci più

Chi conosce Purophi lo ama e non lo lascia più, i loro prodotti sono vari e tutti estremamente consigliabili.

Diamo uno sguardo veloce alle ultime novità che, lanciate sul mercato in questo insolito anno 2020, come sempre stanno lasciando un segno indelebile nella clientela.

Punto di forza di Purophi sono le creme viso, e le loro due nuove formulazioni sono davvero portentose: Unless Vitamine e Unless Acids.   Entrambe le creme sono bifasiche costituite da crema+mist, formulate con i bioliquefatti in aggiunta ad altre sostanze naturali ed oli, entrambe hanno una texture leggera e di facile assorbimento.  Unless Vitamine è adatta a pelle normale e sensibile, Unless Acid a pelle mista o impura.

Eccellenti e con risultati sorprendenti, le bende anticellulite con effetto drenante. Grazie alla formula salina a base di sali di Epson, caffeina, fosfatidilcolina, centella, edera, ananas, cipresso e ippocastano è garantita una fortissima azione detossinante.

In aggiunta, il siero gambe PHI SLIM SERUM. Una formulazione semi-acquosa impalpabile, che si spruzza direttamente sulle gambe e che si assorbe totalmente del giro di qualche secondo, estremamente pratico!

Si tratta di un siero termogenico ricchissimo di principi attivi di origine vegetale e organica dall’azione anticellulite d’urto. Di estratti ne ha tra i migliori: caffeina, fosfatidilcolina, quercia marina, manilkara, centella, ippocastano ed edera.

Novità assolute in questa estate 2020, PUROPHI un brand che non ci delude mai!

vitamine  brandserum